ANALISI COSTI AZIENDALI E STESURA DEI PREVENTIVI

2° EDIZIONE

Conoscere approfonditamente i propri costi e valutare la propria marginalità per poter effettuare, a partire da questi dati, scelte consapevoli rispetto a politiche di prezzo e a prodotti/servizi/clienti su cui puntare.    

Condividi su Twitter Condividi su Facebook Invia per email
Date di svolgimento: 
Mercoledì 23 e mercoledì 30 MARZO 2016 dalle 14.00 alle 18.00
Tipologia: 
Formazione Manageriale e Imprenditoriale

Talvolta i preventivi vengono "costruiti" sulla base dell'esperienza, dei prezzi di mercato o di opportunità specifiche, ma non tengono conto degli effettivi costi aziendali che , quindi, non sempre si riflettono sulla proposta economica.Il corso è destinato a titolari e soci di imprese artigiane o comunque persone che predispongono i preventivi e prendono decisioni relative ai costi aziendali e ai prezzi da applicare.8 ORE DI FORMAZIONE PER :  

  • Calcolare i propri costi, ricavi, margini e utile
  • Predisporre preventivi più precisi
  • Apprendere l'utilizzo di strumenti di supporto alla stesura di un preventivo 
Durata: 
8 ORE

  • Segnalazione di interesse
    Partecipante
    Informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003 Ai sensi del D.lgs. 196/2003, La informiamo che i dati fornitici attraverso questo form verranno trattati, con supporto cartaceo e/o informatico, esclusivamente per finalità attinenti alla gestione dell'iniziativa a cui si chiede di aderire e potranno essere utilizzati dal Titolare o da Strutture ad esso collegate per la promozione di altre attività similari. Il titolare del trattamento dei dati è Sapi srl - via Brennero 182, Trento (Italy) . In ogni momento si potranno esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003.