ANALISI DEI FLUSSI FINANZIARI

Un metodo semplice per costruire in casa un controllo personalizzato delle proprie risorse finanziarie

Condividi su Twitter Condividi su Facebook Invia per email
Date di svolgimento: 
Venerdì 1 APRILE 2016 dalle 14.00 alle 18.00
Tipologia: 
Formazione Manageriale e Imprenditoriale

Per l'impresa è essenziale tenere sotto controllo l'andamento delle proprie risorse finanziarie; nella sostanza monitorare l'andamento del conto corrente aziendale.

Questo controllo riguarda sia il passato, per vedere dove sono state assorbite le risorse, sia soprattutto il futuro, per capire se e quando si manifesteranno le criticità.

Tra l'altro, dal bilancio riferito al 2014, il prospetto di analisi dei flussi finanziari diverrà un elemento essenziale nella nota integrativa dei bilanci. 

DESTINATARI: il corso è riservato a coloro che hanno già partecipato, anche nelle precedenti edizioni, al corso "Analisi di bilancio" e desiderano approfondire gli strumenti per il controllo aziendale. 

Durata: 
4 ore di formazione d'aula

  • Segnalazione di interesse
    Partecipante
    Informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003 Ai sensi del D.lgs. 196/2003, La informiamo che i dati fornitici attraverso questo form verranno trattati, con supporto cartaceo e/o informatico, esclusivamente per finalità attinenti alla gestione dell'iniziativa a cui si chiede di aderire e potranno essere utilizzati dal Titolare o da Strutture ad esso collegate per la promozione di altre attività similari. Il titolare del trattamento dei dati è Sapi srl - via Brennero 182, Trento (Italy) . In ogni momento si potranno esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003.