Conversational English

Domani arriva il cliente estero: che faccio?Mi chiamano dall'estero. È per un ordine: che faccio?Devo affrontare un meeting di lavoro con dei partner stranieri. Quali sono gli argomenti tipici di conversazione e come affrontarli? Quali sono gli errori da non commettere?Quali sono le basi principali di una lettera commerciale in Inglese?Expo 2015, attualità, economia, crescita: parliamone!

Condividi su Twitter Condividi su Facebook Invia per email
Date di svolgimento: 
Mercoledì 13/05/2015 - Trento (ore 19.00 - 22.00)
Mercoledì 20/05/2015 - Trento (ore 19.00 - 22.00)
Mercoledì 27/05/2015 - Trento (ore 19.00 - 22.00)
Mercoledì 03/06/2015 - Trento (ore 19.00 - 22.00)
Mercoledì 10/06/2015 - Trento (ore 19.00 - 22.00)
Categoria: 
Marketing e comunicazione
Tipologia: 
Formazione Manageriale e Imprenditoriale

Feel free to join only if you can read this!Have you studied English but have trouble conversing naturally? Is it difficult for you to organize and communicate your thoughts in English quickly and clearly? The English Conversation course is designed for intermediate to advanced English language level participants to help them learn how to organize their thoughts and converse in a more natural way.The main purpose of the English Conversation Course is to build fluency in speaking English, to turn “passive knowledge” of the English language to “active knowledge.” This means that if you are able to read and listen in English, then the English Conversation Program will help youuse these skills to hold comfortable conversations in English.Si tratta di un corso di inglese PRATICO in cui la parte di role-play e simulazioni è la più significativa, proprio per permetterti di confrontarti con casi reali della vita quotidiana.DestinatariPersone che conoscono già l'Inglese ad un livello intermediate/upper intermediate, ma trovano delle difficoltà nell'esprimersi in lingua.Il corso è inoltre particolarmente indicato per:

  • mantenere allenato il proprio inglese (e non perdere le competenze acquisite)
  • riattivare la confidenza nell'usare la lingua in previsione di un corso di sviluppo o di un viaggio all'estero

Docente di madrelingua ingleseSede: ASSOCIAZIONE ARTIGIANI TRENTO - via Brennero 182

Durata: 
15 ORE (5 incontri di 3 ore ciascuno)

  • Segnalazione di interesse
    Partecipante
    Informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003 Ai sensi del D.lgs. 196/2003, La informiamo che i dati fornitici attraverso questo form verranno trattati, con supporto cartaceo e/o informatico, esclusivamente per finalità attinenti alla gestione dell'iniziativa a cui si chiede di aderire e potranno essere utilizzati dal Titolare o da Strutture ad esso collegate per la promozione di altre attività similari. Il titolare del trattamento dei dati è Sapi srl - via Brennero 182, Trento (Italy) . In ogni momento si potranno esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003.