CORRETTO USO DEL CRONOTACHIGRAFO E RESPONSABILITA’ PER IL MANCATO RISPETTO DELLA NORMATIVA SUI TEMPI DI GUIDA E DI RIPOSO -Il Decreto Dirigenziale 215 del 12/12/2016

SEMINARIO INFORMATIVO GRATUITO 

Condividi su Twitter Condividi su Facebook Invia per email
Date di svolgimento: 
mercoledì 22 marzo 2017 dalle 18.00 alle 20.00
Previsto per: 
Marzo 2017
Categoria: 
AUTOTRASPORTI
Tipologia: 
Formazione tecnico-normativa di settore

Il seminario, rivolto a titolari e/o loro collaboratori che si occupano della gestione degli autisti, illustrerà adempimenti e procedure da attivare per poter attribuire al solo dipendente la responsabilità per il mancato rispetto delle istruzioni e della formazione in tema di utilizzo del cronotachigrafo.

 

Per iscrizioni compilare la scheda di segnalazione interesse in fondo alla pagina  

Durata: 
2 ore

  • Segnalazione di interesse
    Partecipante
    Informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003 Ai sensi del D.lgs. 196/2003, La informiamo che i dati fornitici attraverso questo form verranno trattati, con supporto cartaceo e/o informatico, esclusivamente per finalità attinenti alla gestione dell'iniziativa a cui si chiede di aderire e potranno essere utilizzati dal Titolare o da Strutture ad esso collegate per la promozione di altre attività similari. Il titolare del trattamento dei dati è Sapi srl - via Brennero 182, Trento (Italy) . In ogni momento si potranno esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003.