OLTRE LA TECNICA: L'ARTIGIANO PROFESSIONISTA DELLA RELAZIONE

Migliorare la relazione con il cliente

Condividi su Twitter Condividi su Facebook Invia per email
Date di svolgimento: 
venerdì 26 febbraio e venerdì 4 marzo 2016
Tipologia: 
Formazione Manageriale e Imprenditoriale

Un percorso deidicato a chi desidera comprendere come costruire opportunità di sviluppo della propria attività migliorando ul servizio ed investendo nella relazione con il cliente.
Il cliente è un valore per l'azienda. il cliente felice è un obiettivo che va organizzato

Contenuti
• Le fasi della relazione con il cliente
• Le potenzialità della comunicazione
• Vedere le cose dal punto di vista del cliente
• La costruzione della proposta
• La presentazione dell’esperienza aziendale e dei suoi prodotti e servizi

Durata: 
16 ore - due incontri di 8 ore

  • Segnalazione di interesse
    Partecipante
    Informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003 Ai sensi del D.lgs. 196/2003, La informiamo che i dati fornitici attraverso questo form verranno trattati, con supporto cartaceo e/o informatico, esclusivamente per finalità attinenti alla gestione dell'iniziativa a cui si chiede di aderire e potranno essere utilizzati dal Titolare o da Strutture ad esso collegate per la promozione di altre attività similari. Il titolare del trattamento dei dati è Sapi srl - via Brennero 182, Trento (Italy) . In ogni momento si potranno esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003.